Zanatta difende il fidanzato dai veleni sulla sua presunta omosessualità
Da poco sono andati a convivere in un attico romano, adesso Margherita è "costretta", suo malgrado, a difendere il suo Andrea Cocco dalle voci sulla sua presunta omosessualità. Già nella Casa del "Grande Fratello 11", forse per i modi troppo gentili del modello italo-giapponese erano cominciati a circolare i primi veleni: "Tutta invidia, tra noi il sesso va a gonfie vele", ribadisce la Zanatta al settimanale "Vip".
"Le voci su Andrea - continua - nascono solo dall'invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale".
Non solo, il vincitore del Gf11 addirittura sogna una famiglia numerosa, con almeno cinque figli: "A me invece basterebbero due gemelli". Poi Margherita parla del rapporto altalenante con l'ex coinquilina Guendalina Tavassi: "Avevamo fatto pace, poi suo fratello mi ha fatto uno scherzo telefonico pesante e tra noi i rapporti sono tornati ad essere freddi".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento