lunedì 12 settembre 2011

Stacy e George divisi al red carpet

Ma la sera vanno insieme al party inaugurale

Gambe smisurate e curve da capogiro messe in evidenza da un aderente vestito di velluto nero che lascia la schiena scoperta. Il tutto incorniciato dai capelli biondi di Stacy Keibler. Le qualità nascoste che hanno fatto innamorare George Clooney sono state immortalate sulla passerella del Film Festival di Toronto dove la modella e il bello di Hollywood hanno sfilato separatamente. Per poi ritrovarsi al party.

Veloce cambio d’abito, sempre nero e supersexy per la 31enne con un passato da westler, solito completo elegante per l’attore 50enne, e i due si sono diretti al party esclusivo che ha aperto il festival. Secondo UsWeekly George e Stacy sono arrivati l’uno a fianco dell’altra e durante tutta la serata non si sono mai perse di vista.

Tra i due però, sottolineano i maligni, non c’è stato mai un bacio o un gesto affettuoso, figurarsi presentarsi mano nella mano come due innamorati. Sul red carpet di Toronto poi George e Stacy sono arrivati separatamente. Che Clooney non sia un tipo affettuoso lo si era già capito nelle rare apparizioni l’ex Elisabetta dove il divo sorrideva molto, ma non regalava mai ai fotografi il bacio tanto atteso.

Neppure ora che al suo fianco c’è una nuova fiamma, bionda e dalle forme strepitose, George si sbottona, anzi. Dopo l’esperienza con la Canalis il single più desiderato di Hollywood non ne vuole più sapere di copertine e toto-fidanzate, ma le voci che lo vogliono già accoppiato vedono nella sua voglia di privacy quel romanticismo che lo rende così affascinante.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento