venerdì 23 settembre 2011

U&D, BUBI CONTRO DILETTA: "PISCHELLA, CERCA VISIBILITÀ"

"Se è vera e non il tentativo di attirare i media, come hanno già fatto per altro, non mi sorprende affatto", la fine della storia fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, nato a "U&D", non coglie impreparata l'ex corteggiatrice Bubi Barbieri: "Il motivo - ha dichiarato Bubi a "Top" - può essere solamente che Leonardo ha bisogno di vera stabilità". Una stabilità che l'ex, secondo Bubi, non può dargli: " La causa è l'immaturità di una ventunenne che si muove da donna, ma è solo una ragazzina di provincia con la speranza di diventare "la fidanzata di"! Che cosa sa fare Diletta? Che cosa ha costruito con Leo? Una donna vera fa sentire un uomo al sicuro, gli dà certezze, serve per farlo sentire maschio, e non solo a letto. Ma come può una "pischella" dare questo a un uomo che è già padre?".
"L'immaturità" sarebbe confermato dalle sue frasi su Facebook: " Una donna certi messaggi li manda per lettera, per sms o per mail. Non li sbatte su Facebook. È vero, io l'ho fatto, ma per ovvie ragioni di impossibilità di comunicare con Leo diversamente ... Credo che Diletta voglia solo visibilità, e stando a certe foto "in famiglia" che ho visto in giro, non è l'unica ... Due giorni dopo la "tremenda notizia" lei e la mamma erano sorridenti in posa in un locale dove hanno passato la serata ...".
Lei tiene ancora a Leo ("A lui tengo, e nonostante il rancore, gli auguro solo cose buone nella vita! Ripeto: io l'ho amato davvero") e potrebbe riavvicinarsi: "Forse. Se lui tornerà il Leonardo che mi ha fatto emozionare".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento