giovedì 15 settembre 2011

U&D, CASCIELLO: "MARCO? CI PENSO, MA CHE DELUSIONE"

"E' capitato che ci siamo sentiti. Ora non ricordo se è stato lui a cercare il mio numero per contattarmi o se sono stata io a fargli uno squillo perché lui voleva parlarmi. In ogni caso, me lo sentivo che avrebbe cambiato idea su di me e quando si è lasciato con Ludovica e ha detto che mi pensava, ho avuto la dimostrazione che le mie sensazioni erano esatte. Lui mi ha chiamato per chiedermi di vederci". Finita la relazione con Ludovica Chieffo, Maria Casciello (la corteggiatrice "rifiutata") ha avuto nuovi "contatti" con l'ex tronista Marco Meloni: "Non ci siamo frequentati - ha dichiarato a "Visto" - sono stata io a impedirlo. Lui il 5 agosto era a Pescara da un suo amico e mi ha chiesto di incontrarlo. Se fossi stata ancora innamorata di lui l'avrei raggiunto quella sera, dopo il lavoro. Invece, gli ho detto che se era interessato, doveva essere lui a raggiungermi ad Ancona, aggiungendo di averlo corteggiato fin troppo in Tv".
Un incontro non lo rifiuterebbe ("Accetterei, ma andrei all'appuntamento con la mia auto, per andar via quando voglio"), e sembra che i sentimenti non sono proprio finiti: " Ti ripeto: lo incontrerei solo per vedere fino a che punto è disposto ad arrivare. Ma sono sincera: qualche settimana fa gli ho inviato un video con i nostri momenti più belli in Tv. Gli ho scritto: "Ti ricordi?". Perché io, quando li rivedo, provo ancora qualcosa. Anche se poi lui si è rivelato diverso da quello che immaginavo".
La situazione è precipitata nella prima puntata di "Uomini e donne": "Pensavo di provare qualcosa, un briciolo di sentimento. E, a dire il vero, non sono stata indifferente, almeno all'inizio. Ma poi lui si è mostrato aggressivo nei miei confronti e non ho riconosciuto la persona che ho corteggiato per tre mesi. Ci sono rimasta davvero molto male. E mentre io parlavo lui rideva. Oltre a noi in quella puntata c'era anche Ludovica, che è rimasta davvero ferita dal suo atteggiamento, e solo io ho capito il suo profondo dispiacere. Ora posso dire che non avrei mai voluta essere al posto suo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento