lunedì 19 settembre 2011

U&D, DILETTA: "LEO MI HA CHIESTO TEMPO PER PENSARE"

"Mi ero ripromessa di non scrivere per un po’, per poter ritrovare col tempo una mia serenità ed equilibrio, ma mi sento di intervenire", dopo un periodo di "silenzio", l'ex corteggiatrice Diletta Pagliano torna sulla separazione dal tronista Leonardo Greco: "Le discussioni e le incomprensioni - si legge su "Facebook" - ci sono sempre state ma noi siamo sempre stati veri, reali, felici e ci siamo amati tanto. Leo non ha finto niente, come ho già detto certe situazioni sono delicate quando si sta male e non sempre una persona ha piacere a spiattellarle così……".
Leo ha bisogno di tempo per trovare serenità: "Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare..nonostante la mia sofferenza io lo rispetto e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera….Chi pensa che in futuro io e Leonardo saremo più chiari sulla nostra Relazione (giornali compresi) vi assicuro che non sarà cosi proprio per le motivazioni scritte da me nel mio primo messaggio che avete compreso perfettamente proprio perchè siamo persone normali quanto voi e so che avrete reagito nello stesso modo".
Dal canto suo Leonardo ha promesso sulla sua bacheca di inserire solo notizie "lavorative"!. Staremo a vedere...

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento