Svelate le protagoniste del talk dei sentimenti di Canale 5 che comincia il 19 settembre
La sedicesima stagione del talk dei sentimenti di Canale 5 "Uomini e Donne" sta per partire (torna sugli schermi lunedì 19 settembre alle 14.45 circa) ed ecco che arrivano le prime anticipazioni che riguardano il trono rosa. Giorgia e Chiara, romana la prima e napoletana la seconda, sono le due ragazze in cerca dell'anima gemella. Anche quest'anno il programma avrà tre tipologie di trono: quello "over", "femminile" e "maschile".
Giorgia ha 19 anni ed è di Nettuno, in provincia di Roma. E' una studentessa all'Università nella Facoltà di Lingue Orientali. Appassionata di sport, arte e letteratura. Tipica ragazza acqua e sapone, non è mai uscita con un ragazzo, timidamente attraverso “Uomini e Donne” cerca una persona seria e sincera e con dei valori. Desidera incontrare un uomo che la apprezzi per la sua semplicità.
Chiara, invece, ha 22 anni ed è una napoletana doc. Studentessa nella facoltà di Giurisprudenza, cerca di conseguire la laurea per condividere con il suo papà questa grande soddisfazione. Ama leggere e viaggiare. Ha avuto una sola storia importante durata 5 anni per cui ha molto sofferto. Cerca un ragazzo sensibile, dolce e soprattutto fedele.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento