martedì 13 settembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Nomination e prove di abilità per i tronisti 2011

Le nuove puntate iniziano il 19 settembre: ecco le novità per i 4 protagonisti del trono blu

Le nuove puntate di Uomini e Donne di Maria de Filippi si prospettano già ricche di novità, e anche se le puntate andranno in onda solo lunedì 19 settembre circolano già le prime anticipazioni.

Non 2 come avevamo già anticipato qualche tempo fa ma 4 saranno i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Ai già noti Cristian Galella e Francesco Monte, ci saranno altri due ragazzi “non famosi”: Riccardo ed Emanuele. Uomini e Donne rivoluziona il format e a partire dalla terza puntata, dopo le presentazioni necessarie per conoscere i 4 baldi giovani, le corteggiatrici dovranno scegliere due dei quattro tronisti da eliminare.

I tronisti e le corteggiatrici inoltre, sembra si confronteranno per la prima volta con delle piccole prove di abilità: ballo, cucina, cultura generale. Un modo divertente per poter conoscere questi bei ragazzi su più fronti. Inoltre le corteggiatrici dovranno decidere quali tronisti potranno uscire in esterna votando i preferiti.

Sembra tutto pronto per Francesco (23), Riccardo (29), Cristian (27) ed Emanuele (41) che sicuramente non vedono l’ora di far innamorare stuoli di corteggiatrici a colpi di balletti in centro pista ed esterne a lume di candela.

La cosa che ci lascia un po’ perplessi? I nuovi tronisti sono per dirlo alla “Brunetta maniera” dei veri bamboccioni, tutti infatti dichiarano di vivere con i genitori, persino il 41enne Emanuele, laureato in scienze politiche ammette di vivere con mammà.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento