mercoledì 14 settembre 2011

"Uomini e Donne", Leo e Diletta si lasciano

La coppia annuncia la crisi su Facebook, ma per Bubi è una "trovata pubblicitaria"

Dopo Marco e Ludovica, Giulia e Alessio, scoppia un'altra coppia di "Uomini e Donne". Leonardo e Diletta si dicono addio. I motivi, per ora, sono top secret, ma entrambi su Facebook annunciano la fine e assicurano che di mezzo non ci sono tradimenti. E sempre sul social network, la corteggiatrice rifiutata Bubi (innamorata pazza dell'ex tronista) ha qualche sospetto: "E' solo l'ennesima trovata pubblicitaria".

A pochi giorni dal debutto della 16esima edizione del programma, dal 19 settembre, alle 14.45 circa su Canale 5, Leo e Diletta si separano. A parlarne per primo, su Facebook, è proprio l'ex tronista, che scrive: "Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l'ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione".

E la conferma - sempre su Facebook - della crisi non si è fatta attendere: "In questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza - mette nero su bianco Diletta - che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te".

L'unica a non crederci è Bubi, la corteggiatrice "rifiutata" da Leonardo che sente il bisogno di intervenire sul social network per dire la sua: "Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell'ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte, comunque rose o spine che siano mi dispiace solo per lui".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento