lunedì 31 ottobre 2011

Elisabetta si spoglia e seduce

Per Briatore mette il pigiamone

Elisabetta Gregoraci si spoglia e gioca a fare il verso a Marilyn Monroe. Dopo la vittoria a Baila! in coppia con Costantino Vitagliano, lady Briatore posa per un servizio sexy avvolta in un lenzuolo bianco. Con il permesso di Flavio s'intende. Ma poi confida: “Di giorno corro dietro a mio figlio e la sera a letto presto alle undici... con il pigiamone di flanella”. Già perché Briatore non lo seduce con il baby-doll ma col sorriso.

Ha attraversato un periodo difficile, dopo la morte della madre a cui era legatissima, il programma tv in cui ha imparato a ballare le è servito per distrarsi. Ora Elisabetta Gregoraci torna a mostrare il suo lato giocoso e sorridente. Posa in versione Marilyn per il settimanale Gente e racconta il segreto del suo fisico sempre più asciutto. “Eppure io mangio molto... Non sono certo una di quelle donne che stanno a guardare il chilo in più o in meno: brucio tutto” spiega Elisabetta.

”Tutti mi prendono per la ragazza viziata che sta con l'uomo più grande e ricco – spiega la Gregoraci – Ma in realtà sono una persona semplice, una ragazza come tante. Il vero fortunato è stato Flavio. Lui era circondato da bellissime donne, ma doveva arrivare una come me, con i valori che mi ha trasmesso la mia famiglia, per dargli le radici”. Tant'è che ora pensano al secondo figlio: "Mi piacerebbe dare a Nathan Falco una sorellina".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento