martedì 25 ottobre 2011

GF12 tra l'antipatica e la mamma burlesque

Intanto "Mattino Cinque" scopre che Gaia ha vinto il concorso di bellezza gay "Miss Lesbica"

Il Grande Fratello 12 è appena partito e già cominciano a delinearsi i primi personaggi. Da Claudia Letizia, la mamma con la passione per il burlesque, a Gaia, reginetta del concorso "Miss Lesbica". Chi di certo si è attirata tutte le antipatie è Floriana, che non perde occasione per sottolineare quanto sia acculturata. Mentre Caterina ha già mostrato il lato B. Tanta curiosità per Kiran: non è un principe indiano ma un contadino bergamasco.
Dopo la prima puntata, il gossip che tiene banco è quello su Gaia. "Mattino Cinque" svela in esclusiva che la ragazza è stata eletta "Miss Lesbica" durante un concorso di bellezza a Roma. Un particolare che di certo non passerà inosservato quando lo scopriranno gli altri compagni della Casa.

Passata la prima notte, gli inquilini del Grande Fratello 12 si scambiano le prime opinioni sulla nuova avventura e Claudia Letizia, la mamma "burlesque" che in studio ha regalato una esibizione alla Dita Von Teese, racconta di essere sposata da dieci anni e di amare molto il figlio di nove anni: "Quando mi hanno chiamata per dirmelo mio marito ha detto 'tu sei fantastica, riesci a fare tutto quello che vuoi fare'. Io sono molto molto legata alla famiglia".

E mentre Caterina, che sogna di andare a vivere a New York, ha già mostrato di essere una ragazza moderna con un abitino nero scollatissimo sul fondoschiena tanto da mostrare la piega sexy del suo lato B, Floriana viene guardata con sospetto dagli altri compagni. La ragazza, che si sta per laureare in Giurisprudenza, sottolinea sempre quanto sia intelligente, acculturata e come ami leggere Schopenhauer e Foscolo.

Tra i ragazzi, invece, l'attenzione è tutta catalizzata su Kiran, che prima viene presentato come un principe indiano, creando così l'attesa tra le fanciulle, e poi invece si scopre che è un contadino che parla con accento bergamasco, adottato quando aveva solo tre anni: "In India non ci sono mai stato e mi sento italiano". Alfonso Signorini lo elogia e Alessia Marcuzzi gli chiede se tra le ragazze ha già una preferita. Anche se non è un vero principe, Kiran risponde con garbo e diplomazia: "Sono tutte belle".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento