mercoledì 26 ottobre 2011

Guendalina: "Mi sono rifatta il seno"

La Canessa ha risolto così la depressione post-partum

“Non mi piacevo più e così ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno”. Guendalina Canessa è andata anche contro il parere negativo del compagno e padre di sua figlia Daniele Interrante, ma alla fine non si è pentita della scelta fatta e ora sfoggia una terza abbondante. A spingerla nel club delle ritoccate è stata la depressione post-partum dopo l’arrivo di Chloe… che potrebbe avere presto compagnia.

“L’ho fatto per il bene di mia figlia, non potevo rischiare che percepisse i miei malumori” confessa a Chi la Canessa che ha ritrovato il sorriso dopo il difficile periodo seguito alla gravidanza. “Il mio seno si era svuotato a causa del rapido dimagrimento. Ho perso 25 chili in un mese e la mia psiche ne ha risentito” aggiunge Guenda che spiega così la difficile scelta di “rifarsi”.

A non essere proprio d’accordo era soprattutto il compagno Daniele Interrante: “Tuttora provo amarezza perché non posso più dire che mia moglie era una tra le poche donne dello spettacolo che non fosse ricorsa al bisturi”. Le discussioni hanno così portato un piccolo scombussolamento nella vita della coppia che però, insieme, ha superato la crisi e ora sta già pensando di dare un fratellino alla piccola Chloe.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento