Nello spot diretto da Paolo Sorrentino l’attrice ha un fisico perfetto grazie a Photoshop, ma è anche senza ombelico
Isabella Ferrari è senza ombelico? A domandarselo sono in molti negli ultimi giorni e il dubbio è più che legittimo visto che nelle immagini del nuovo spot pubblicitario della linea di biancheria intima Yamamay, Isabella Ferrari sfila mezza nuda rivelando una pancia senza imperfezioni e, soprattutto, senza ombelico.
Lo spot è stato lanciato con l’intenzione di mostrare una donna "normale" ed è stata valorizzata quindi la scelta di una donna, come Isabella Ferrari, oltre i 40 anni.
Inutile dire che è subito scattata l’invidia di molte per un fisico perfetto e senza i segni del tempo come quello di Isabella Ferrari, ma ora molte donne possono gustarsi la loro rivincita: il fisico perfetto di Isabella non è altro che il frutto di Photoshop.
Il regista, Paolo Sorrentino, non deve aver preso con molta ironia l’errore fatale che ha permesso ad Isabella Ferrari di avere un pancia completamente piatta e soda ma senza ombelico!
È così stato svelato il segreto di giovinezza dell’attrice, ma ci si chiede ora se anche il seno di Isabella Ferrari, già migliorato dal reggiseno imbottito, non abbia ricevuto qualche altro aiutino esterno.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento