martedì 18 ottobre 2011

LA DEL BASSO CI RIPENSA: "MI RIDUCO IL SENO" - IL VIDEO

"Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all'improvviso sono diventate ingombranti", a diciotto anni è passata da una quarta di seno ad un'abbondante settima diventando la "Maggiorata del GF" (9), ma adesso Cristina del Basso ha deciso di "Ridurre" le sue forma: "L'anno scorso - ha dichiarato a "Domenica Cinque" - ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto".
Al tempo i genitori, naturalmente, erano contrari ("I miei genitori non erano d'accordo, così appena sono diventata maggiorenne, e quindi non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l'idea di femminilità e di donna al seno prosperoso"), ma ora si dice "pentita": "Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante".
Guardandola bene ospite in studio però gli ospiti hanno notato un labro gonfio in maniera sospetta, ma Cristina ha prontamente risposto: "Il mio cane mi ha azzannato un labbro (mebntre lei gli soffiava in faccia, ndr) mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto...".

(fonte leggo.it)

GUARDA IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento