Tutta la verità sul triangolo Marin-Pellegrini- Magnini a Verissimo
A Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Luca Marin che per la prima volta parla in tv a proposito del tradimento subito dalla ex Federica Pellegrini.
Dopo un'estate in cui tutti ci siamo domandati la verità sul triangolo amoroso formato da Filippo Magnini, Luca Marin e Federica Pellegrini, su chi avesse lasciato chi e sopratutto se prima o dopo il mondiale di nuoto a Shanghai, adesso a fare un po' di chiarezza viene in soccorso proprio il tradito Luca.
L'ex fidanzato ammette di avere perso sette chili dopo che Federica Pellegrini lo ha lasciato per mettersi insieme a Filippo Magnini, per amore, come ammette ai microfoni di Silvia Toffanin : "sono situazioni che uno non gestisce, lo stomaco si chiude e così sono dimagrito".
Ma alla domanda su cosa fa più male, il tradimento di un amore o di un amico? Inaspettatamente, Luca ammette di avere con più difficoltà accettato il tradimento dell'amico Filippo Magnini che di Federica. Dimagrito, spento e un po' sottotono, Luca Marin confessa ai microfoni di Verissimo "Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono. Fortunatamente oggi sono sereno. Ultimamente ho anche incontrato Federica e Filippo e ci siamo salutati e parlati. In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insime. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno."
Ma qual è il motivo che ha portato la fine della storia tra Luca e Federica? "Probabilmente qualcosa si era già rotto ma io non me ne sono accorto. Nell'ultimo periodo litigavamo spesso, ma tutte le volte io pensavo che la cosa si fosse risolta. Invece, da parte sua, forse l'incomprensione non era superata."
Certo anche Luca subito dopo aver rotto con Federica non ci aveva pensato due minuti ed era stato pizzicato con una nuova ragazza, ma adesso il giovane nuotatore si dichiara single e sicuro di rimanerci ancora per un po' "Non voglio essere condizionato nel rendimento da altre preoccupazioni". Povero Luca, da questa storia con Federica ne è uscito davvero scottato!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento