venerdì 7 ottobre 2011

Nicole Minetti tra sacro e profano

La consigliera sfoggia un tatuaggio mistico e stivali aggressivi

Borchie sugli stivali da motociclista, shorts pericolosamente corti e braccialetto con immagini religiose. Senza dimenticare il tatuaggio con la scritta greca Kirie eléison sul polso sinistro. Vestita così Nicole Minetti non poteva certo passare inosservata per le vie dello shopping milanesi. Un mix di sacro e profano che spiazza chi ricorda la provocante maglietta della consigliera regionale della Lombardia.

Stavolta il décolleté è ben coperto, anche se le forme esplosive di Nicole Minetti non ne vogliono sapere di stare nascoste. A saltare subito all’occhio dei fotografi sono quella scritta usata durante le funzioni religiose e il bracciale con figure sacre scelti dalla consigliera per addolcire il look aggressivo con cui è stata immortalata in centro a Milano.

Le gambe sfilano in primo piano grazie ai calzoncini cortissimi, ma al posto dei tacchi che slanciano il fisico, ci sono un paio di stivali neri. Certamente più adatti a un giro sulla Darley-Davidson che a passeggio per negozi di moda.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento