lunedì 17 ottobre 2011

"U&D", le troniste litigano per Gabrio

Chiara è gelosa delle attenzioni del corteggiatore nei confronti della rivale Giorgia

A "Uomini e Donne" Gabrio tiene il piede in due scarpe. E le esterne con le due troniste lo smascherano. Flirta con Giorgia, le sussurra "sei tenera" e Chiara va su tutte le furie. E' gelosa, e considera le attenzioni del corteggiatore alla rivale una sorta di tradimento. "Non lo voglio più vedere", urla. Poi le due troniste si acciuffano. E in studio volano insulti e offese.
La puntata comincia con l'esterna di Chiara e Giorgio. In barca sorseggiano Champagne e alla tronista sfugge: "Non mi fido di Gabrio". E dopo le immagini dell'esterna tra Gabrio e Giorgia si capirà il perché. Il corteggiatore toscano (che viene accusato di avere già una fanpage e di essere amico di Pietro Titone del Grande Fratello 11 e quindi di fare già parte del mondo dello spettacolo) confessa infatti a Giorgia di pensarla anche quando è a casa e poi aggiunge: "Sei tenera".

Non solo. La porta a fare shopping e le regala un paio di scarpe con tacchi a spillo che poi la tronista indosserà in trasmissione. Chiara non ci vede più dalla gelosia: "Per me Gabrio è finito, non lo voglio più vedere, deve solo stare zitto... mi ha preso in giro, gli butterei una scarpa addosso...".

Il corteggiatore si giustifica dicendo che le sta ancora conoscendo entrambe, ma tutti lo accusano di giocare. Chiara attacca Giorgia: "Lei non è qui per scegliere, sta facendo una lotta con me". Le due si scambiano ripicche e passano velocemente agli insulti. Il motivo del contendere è sempre Gabrio. Alla fine, entrambe, lo scelgono per l'esterna.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento