venerdì 18 novembre 2011

Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher. La conferma anche su Twitter

Dopo 6 anni Demi annuncia la fine del suo matrimonio con un comunicato stampa e Ashton conferma con un commento su Twitter

Dopo sei anni di Twitter, Demi Moore ha annunciato il divorzio da Ashton stanca dei presunti tradimenti del marito e lascia un comunicato stampa che mette la parola fine ad una delle coppie più amate, seguite e paparazzate di Hollywood.

Ecco cosa possiamo leggere sul comunicato stampa “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E' con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita".

Ashton Kutcher conferma la rottura con Demi utilizzando Twitter, il mezzo più amato dalla coppia per comunicare con i fan. Ashton Kutcher dopo aver postato le foto di Demi Moore sexy in intimo, quelle del suo bellissimo lato B e altri scherzi questa volta è più serio che mai e sul social network commenta “Il matrimonio è un adelle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.

La scappatella di Sarah Leal, la bionda 23enne con cui Ashton ha tradito Demi questa estate in un hotel di San Diego, tradendo Demi proprio la notte del sesto anniversario di nozze, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Demi sempre più magra e provata da questa deludente storia d’amore ha trovato la forza per dire basta a quella che sembrava la prova provata che l’amore non ha età e che i 16 anni di differenza tra l’attrice di Ghost e il bel Ashton non erano un probblema. Ma la carne è debole e a quanto pare Ashton è caduto troppe volte in tentazione!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento