Torna il sereno tra Ilenia e Filippo mentre Luca abbraccia Rudolf e Danilo
Quarto appuntamento ricco di sorprese e novità con il "Grande Fratello 12" il 14 novembre in prima serata su Canale 5. Claudia e Gaia, in nomination, preparano le valigie e intanto dopo nuove e velenose litigate (la produzione che minaccia seri provvedimenti) nella Casa torna il sereno. Luca chiarisce con Rudolf e Danilo mentre Filippo e Ilenia firmano l'armistizio. E Amedeo sembra cedere alle avances di Chiara: "Sei provocante".
Nella quarta puntata del reality per eccellenza, assisteremo alla seconda esclusione della dodicesima edizione. Le due candidate a lasciare la Casa sono la Claudia e Gaia, nominate dai coinquilini nella puntata precedente. La mamma napoletana ha accusato di più la tensione, perdendo le staffe e attaccando Mirko dopo un battibecco che si è consumato in merito ai motivi della sua partecipazione a GF, lo ha apostrofato come "ottuso e presuntuoso".
Riflettori puntati sul nuovo gruppo della Casa formato da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro ragazzi, in settimana, sono stati protagonisti di scorribande notturne nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. I "topi" del magazzino hanno così organizzato cenette nel cuore della notte a base di pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta. I coinquilini una volta scoperto il misfatto non hanno reagito nel migliore dei modi.
L’argomento cibo e l’insofferenza generale, sono stati motivo di nuove e velenose litigate, tanto che, Grande Fratello, ha ufficialmente ammonito tutti i concorrenti facendo entrare un comunicato ufficiale che stigmatizzava comportamenti, toni ed espressioni verbali, minacciando un severo provvedimento disciplinare. Nel corso della puntata assisteremo a piccole sorprese, al confronto fra "cultura" ed "ignoranza" stimolato dalla trentaduenne Valeria che si è opposta veementemente ai “poco raffinati” atteggiamenti mostrati in queste settimane da Kiran e Danilo, alla prova settimanale, in gioco, ancora una volta, il budget per la spesa ed alle nuove nomination.
Intanto Luca abbraccia Rudolf, Danilo e Kiran e cerca un compromesso: "Spero con tutto il cuore che ci possa essere dell'armonia tranquilla tra noi, non siamo stati un bell'esempio con nessuno. Chiedo scusa se ho sbagliato con qualcuno!". Mentre Ilenia e Filippo firmano l'armistizio: la ragazza accetta le scuse e ammette di aver esagerato anche lei: "Abbiamo un carattere incontenibile".
Mentre Amedeo sia avvicina a Chiara e quando sono sdraiati sul lettino vicino la piscina ammette: "Mi hai messo in difficoltà, sei provocante, non sei come Valeria, ad esempio!". Chiara è lusingata ma chiede al ragazzo chi, nel caso in cui non fosse stato fidanzato, avrebbe scelto tra lei ed Enrica. "Effettivamente è un bel dubbio, anche Enrica mi avrebbe attratto molto.. ". E la corteggiatrice indispettita e gelosa si alza e se ne va.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento