lunedì 7 novembre 2011

Scambio di coppie a "Uomini e Donne"

Francesco seduce Tara e per ripicca Cristian corteggia Pamela

A "Uomini e Donne" va in scena il valzer delle coppie. I tronisti, infatti, più che cercare l'anima gemella sembrano interessati a "rubarsi" le corteggiatrici. Così Pamela - che si è sempre dichiarata per Francesco - accetta l'invito di Cristian e Tara - al contrario - si fa corteggiare da Monte, pur pensando a Gallella. Per fortuna, a movimentare un po' la monotonia delle ripicche ci pensa la corteggiatrice tutto pepe Maria.
La bella Pamela, su suggerimento di Francesco, accetta l'invito ed esce in esterna con Cristian, che però non si presenta all'appuntamento e invia invece un videomessaggio: "Prima hai detto pubblicamente che non volevi uscire con me, ma poi hai cambiato idea, questo significa che non sei interessata né a me né a Francesco".

Dal canto suo il collega tronista, per ricambiare lo sgambetto, corteggia Tara e per lei prepara una esterna con i fiocchi: "Mi intrighi e voglio conoscerti meglio". Inutile sottolineare che Pamela va su tutte le furie. Intanto in studio irrompe Maria, una corteggiatrice tutta pepe. Litiga con Tara e corteggia - in modo spudorato ma cristallino - Cristian. Quando è il momento della scelta delle esterne, però, si torna punto e a capo. Con Cristian che invita di nuovo Pamela e Francesco che ci riprova con Tara.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento