lunedì 14 novembre 2011

Uomini e Donne choc: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Altro che matrimonio di Kim Kardashian: la coppia più bella di sempre del programma di Maria De Filippi si è lasciata dopo 6 mesi

Era la coppia più bella di sempre, tutti avevano creduto che loro fossero la dimostrazione vivente che davanti alle telecamere di Uomini e Donne si poteva trovare l’amore, quello vero e invece tocca rimangiarsi tutto!

Dopo solo 6 mesi Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono infatti lasciati e l’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Teresanna: “Ragazzi ho sentito Tere. Purtoppo devo darvi una notizia brutta… So per certo che Tere e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo una sola cosa, di rispettare la loro decisione..Non fate troppe domande, anche perché io so solo che si sono lasciati! E come dispiace a voi dispiace a me…Mi raccomando ragazzi, vi chiedo solo rispetto verso Teresanna e Antonio”

Sembra quindi che Teresanna e Antonio siano distrutti dalla fine del loro amore ma, dopo poche ore dal tragico annuncio, arrivano le foto di una serata di Teresanna: la ex tronista arriva da sola ma non ha proprio l’aria affranta che ci si aspetterebbe!

Il dubbio che fosse tutto nei piani è più che giustificato e ci prepariamo ora al classico teatrino a cui ormai le coppie scoppiate di Uomini e Donne, una su tutte quella di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, ci hanno abituato: tra copertine, dichiarazione velenose l’unico dubbio vero è chi tra i due verrà ripescato per salire sul trono.

Altro che matrimonio di Kim Kardashian, Teresanna e Antonio battono ogni record per le coppie più innamorate del mondo che finiscono in men che non si dica!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento