I tre nuovi concorrenti Fabrizio, Franco e Yassine accendono i bollenti spiriti delle inquiline
I tre nuovi concorrenti accendono i bollenti spiriti delle donne del "Grande Fratello 12". Fabrizio, Franco e Yassine portano linfa nuova e un po' di pepe nella Casa. Le ragazze sono incuriosite ed ecco quindi fiorire le prime maliziose carezze tra il romano fisioterapista e Martina e tra il toscano tatuatore ed Enrica mentre il bresciano sembra essere indeciso tra Floriana e Martina (da strappare al rivale Franco).
Per rompere il ghiaccio Martina usa la scusa del massaggio con Franco e lo mette subito alla prova. E lui, da vero professionista non si tira indietro. Ma il siparietto non convince Floriana che la attacca: "Ha preso un due di picche da Armando e ora ci prova con Franco". Dal canto suo, Yassine, ha conquistato l'attenzione delle donne con i passi di danza e il suo fare un po' da latin-lover.
Dice di provare attrazione per Chiara e poi confida a Floriana di trovarla molto "provocante", ma la sexy potentina tira subito il freno: "Sta giocando a mosca cieca". Nel frattempo il giovane bresciano "gioca" con Martina, la torinese gli chiede chi chi è la donna più femminile della Casa ed elenca tutti i nomi escludendo il suo e il ballerino risponde che tra tutte le inquiline citate non c'è quella che gli piace...
Il più gettonato tra le new entry è però Fabrizio. Le ragazze sono tutte impazzite per lui. Ma lui confessa: "Ora come ora mi garba Enrica". Il Grande Fratello però non è riuscito ad accontentare Ilenia: "A me non mi si prende nessuno".
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento