martedì 6 dicembre 2011

GF12, GAIA E LEONE IN NOMINATION. SALVO KIRAN

La settima puntata del Grande Fratello 12, ultima per il programma di Fiorello "Il più grande spettacolo dopo il weekend", è stata salutata con un cartonato dello show man siciliano, spauracchio del calo di ascolti per il Gf che ha portato Alessia MArcuzzi a scrivere su Facebook, pochi minuti prima della diretta, "Mi sa che stasera non mi guarda neanche mia nonna".
Stasera in studio Mirko D’Arpa ha svelato "il suo segreto", lo stesso che lo aveva spinto ad abbandonare la Casa e guadagnarsi la stima di molti spettatori: nella lettera che era arrivata in trasmissione la settimana scorsa c'era un segreto che ancora nn aveva svelato alla fidanzata Turchese: nel suo passato c'è stata una donna che potrebbe aver avuto un bambino da lui. I ragazzi hanno superato la prova settimanale al buio ma alcuni di loro sono stati mandati a scontare qualche giorno nel "tugurio".
Stasera il Grande Fratello ha voluto burlarsi di Floriana, concendendo così una piccola rivinciata ad Ilenia, vittima delle sue imitazioni. La ragazza ha dovuto affrontare una sfida, pena l'eliminazione, con una presunta nuova concorrente, che altri non era che Giulia, sorella di Floriana.
Ad abbandonare la casa Sofia D’Altrui, mentre il nuovo arrivato Vito Mancini resta in gioco. I nominati della settimana sono Gaia, con otto nomination, e Leone.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento