venerdì 16 dicembre 2011

KARINA CASCELLA: "ECCO PERCHE' SONO IN CRISI CON SALVATORE"

"Quando arriva un figlio può accadere: i bambini ti uniscono ma creano anche dei dislivelli, gli equilibri saltano, si affronta una nuova esperienza", dopo aver confidato il momento di crisi con il compagno Salvatore Angelucci a "Pomeriggio Cinque", Karina Cascella torna a parlare della sua attuale condizione: "lo non lo sapevo, - ha dichiarato a "Vero" - ma ho parlato con tanti amici e non sono l'unica che, dopo la nascita di un figlio, ha avuto una crisi. È una questione di ormoni, ma mi dicono che anche i padri hanno periodi così: presumo che, per Salvatore, questo sia un momento di crisi rispetto alla sua nuova condizione di padre".
Il lavoro li ha divisi ("Questa situazione si è protratta negli ultimi mesi. Salvatore non lavora in banca, ma fa il deejay e, di conseguenza, ha una vita con orari che non si adattano a quelli di una bambina e della madre che la segue. Se fai vite diverse, con orari diversi, si crea una frattura e si litiga. lo chiedevo più presenza da parte sua e lui rispondeva: "È il mio lavoro, non posso fare altrimenti") ed ora vivono nella stessa casa da separati: "No, lui non vuole, perché la priorità adesso è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia. Viviamo sotto lo stesso tetto, ma con due vite del tutto diverse".
Karina, naturalmente, vorrebbe che tornasse tutto come prima: "Sto cercando di trovare una soluzione. lo vorrei che ci fosse l'unione di prima. Lui dice che, forse, la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento