venerdì 16 dicembre 2011

Luigi Berlusconi fa il piacione: tale padre, tale figlio?

L’ultimogenito di Silvio approfitta dell’assenza della sua fidanzatina per fare il cascamorto con una collega di università

Luigi Berlusconi a soli 23 anni è già un esperto del ramo finanziario. Nessun interesse per i campi dell’editoria e della tv per l’ultimogenito nato dal matrimonio di Silvio con Veronica Lario, ma solo numeri. Dopo la laurea c’è chi scommette sulla vicepresidenza di Luigi nella società finanziaria Mediolanum, di Ennio Doris e Silvio Berlusconi.

Nel frattempo però, Luigi Berlusconi quando non è impegnato in Bocconi a dare esami, o nelle sue attività di volontariato, o ancora nel consiglio di amministrazione della banca Mediolanum e se riesce a staccarsi dalla fidanzata Ginevra Rossini, ama passare del tempo libero con gli amici della Bocconi.

Il settimanale Novella 2000 ha pizzicato il più piccolo della famiglia Berlusconi (ma il più alto in termine di centimetri) mentre fa il cascamorto con una sua collega di università. Lei è Michela Ronchi, nipote di Laura Ronchi, fondatrice di una storica agenzia fotografica di Milano. Gruppetto di amici in giro per le vie di Milano, ma Luigi Berlusconi nel gruppetto di amici è il più brillante e per attirare l’attenzione della bella Michela compra una rosa da un ambulante e gliene fa dono. Un gesto semplice che però sembra molto gradito alla ragazza che sfodera un sorriso smagliante. Tale padre tale figlio direbbe qualcuno, però alla genetica non si può resitere!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento