L'ex Ministro per le Pari Opportunità ha salutato i collaboratori piangendo e a Gioia racconta di volere un figlio dal marito Marco Mezzaroma, anche con la procreazione assistita
L'ormai ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna si è confidata al settimanale Gioia in edicola venerdì 2 dicembre ed ha raccontato il suo triste addio ai collaboratori.
La Carfagna ha descritto i suoi saluti ed il dolore che ha provato per la scelta di dedicare del tempo a ciascun ufficio perchè "L'addio cumulativo mi sembrava freddo e poi temevo di non reggere".
Così Mara ha visitato ciascuna stanza del Ministero ma già alla seconda porta la sua emozione non ha retto e, come scrive il settimanale Gioia, si è rifugiata nel suo ufficio ed ha pianto.
Sempre Gioia conferma poi la volontà della Carfagna di avere un figlio con Marco Mezzaroma. Se un anno fa il Ministro aveva voluto aspettare, nella nuova intervista dichiara: "Siamo al lavoro, molto desiderosi di allargare la famiglia e spero che arrivi presto una bella notizia".
Dopo lo splendido matrimonio celebrato il 25 giugno 2011 con Marco Mezzaroma, Mara ha quindi deciso che è giunta l'ora di avere un bambino.
E se dovesse capitare, sarebbe favorevole alla procreazione assistita? Sempre a Gioia Mara ha detto: "E' difficile dirlo a mente fredda, ma credo di essere favorevole. Ogni donna che aspetta un bambino è giusto che tenti tutte le strade lecite per averlo". Che Mara Carfagna sia da aggiungere presto alla lista delle mamme vip 2011?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento