Pamela e Francesca fanno girare la testa a Francesco e Cristian
Due sorelle, sexy corteggiatrici dei tronisti, sono le protagoniste di "Uomini e Donne". Da una parte Francesca vuole Cristian e piange quando lui bacia anche Tara e, dall'altra, Pamela, che non ne vuole più sapere del bel Francesco, dopo che lui ha ammesso di provare solo attrazione fisica nei suoi confronti. Ma che cede quando il tronista va sotto casa sua e le dimostra quindi che è davvero interessato a lei.
"Non vogLio più soffrire", gli sussurra Pamela. D'altronde la sexy mora ha passato un anno bruttissimo. E lo confida per la prima volta a Francesco: "Per tredici mesi ho fatto avanti e indietro dal carcere per andare a trovare il mio ex che è stato arrestato una notte che era con me". Dopo i due si abbracciano e si baciano teneramente.
Dal canto suo, la sorella Francesca, reagisce malissimo all'esterna tra Cristian e Tara. La corteggiatrice ha fatto conoscere il tronista alla mamma e alla nonna, e ha passato un bel pomeriggio con lui. In cui non sono mancati i baci appassionati, sulla bocca. Ma quando in studio vede che Cristian ha riservato le stesse attenzioni (e baci) a Tara, va su tutte le furie. E lascia la trasmissione. Nel frattempo dietro le quinte la raggiunge il tronista, che la convince a rientrare. le due sorelle tornano quindi a occupare le poltrone del salotto dei sentimenti di Maria De Filippi. Da protagoniste.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento