giovedì 19 gennaio 2012

Ambra Angiolini tradisce di nuovo Francesco Renga?

L’attrice protagonista di Immaturi viene pizzicata da Novella 2000 in compagnia di un uomo misterioso a cui tocca il lato b

Ambra Angiolini ci ricasca e, come già successo in passato, viene immortalata mentre si trova in atteggiamenti compromettenti con un uomo che non è Francesco Renga!

Solo pochi giorni fa in un’intervista al settimanale Gioia, Ambra confessava di litigare spesso con il suo compagno: “Le nostre litigate oggi sono più interessanti, si sono evolute. Niente più scontri, valigie, scarponi che volano. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo la stessa testa. Del resto, siamo nati come amici… Non ho mai riso così tanto come nelle nostre liti di questi giorni. Francesco si offende, s’infila il giacchetto Armani e se ne va. Mi piace molto che ci sia ancora qualcuno che s’offende” .

Eppure queste foto sembrano suggerire che Ambra non ha imparato dai suoi errori del passato, e in particolare da quella volta in cui era stata pizzicata mentre baciava Piergiorgio Bellocchio. Da allora la sua relazione con Renga, tra alti e bassi, ha continuato ad andare avanti ma chissà se il cantante potrà sopportare ancora per molto la civetteria di Ambra.

Novella 2000 ha infatti pizzicato Ambra mentre si godeva una cena tranquilla con il suo misterioso amico ma, una volta usciti dal ristorante, ecco che Ambra allunga la mano sul lato b del suo compagno e poi si lascia cingere affettuosamente la vita.

Ambra e Renga, nonostante abbiano ben due figli, hanno spesso parlato di matrimonio, ma non si sono mai realmente decisi a mettersi l’anello al dito e, viste queste foto, le probabilità che ciò avvenga sembrano diminuire drasticamente: sembra molto più credibile invece che tra Ambra e Renga si accenda a breve l’ennesimo litigio e chissà se Ambra se la riderà anche questa volta.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento