venerdì 27 gennaio 2012

AMICI, VITO LASCIA DEBORA: "ADESSO AMO FRANCESCA"

Ci siamo lasciati i primi di novembre", è finita la storia, nata ad "Amici" fra i ballerini Vito Conversano e Debora Di Giovanni: "Tra di noi - ha dichiarato a "Visto" - non c'è stato nessun litigio. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché ci siamo accorti di non essere più fatti l'uno per l'altro. E ce lo siamo detti vie Skype perché lei sta lavorando da qualche mese in Germania". Dopo l'addio fra i due non c'è stato più contatto: " No, abbiamo completamente chiuso. Anche perchè dopo tanti anni insieme non è stato facile voltare pagina".
Ora però Vito ha trovato l'amore con Francesca (Manfredi): "Appena, tornato da Londra sono andato a lavorare a Palermo al Teatro Massimo: Nella compagnia di Luciano Cannito c'era anche Francesca. In tutta onestà non pensavo che mi coinvolgesse così tanto in poco tempo. Per me non è stato facile lasciarmi andare".
Il primo bacio è stato a novembre e lui è rimasto affascinato dalla "sua libertà e la sua intraprendenza. Non è una che si demoralizza, ma affronta le cose sempre col sorriso sulle labbra e vive con me i miei momenti di pazzia. E poi mi lascia libero di vivere le mie esperienze. A fine mese tornerò a Londra per il contratto che ho vinto ad Amici. E dovrò restare fino a settembre. Francesca, invece, fino all'8 marzo ha un contratto col Teatro dell'Opera di Roma. Ma non si è opposta alla mia partenza, né me la fa pesare".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento