martedì 3 gennaio 2012

Arisa: "Voglio tornare al Festival di Sanremo"

Dopo "X Factor" la cantante lucana pubblica anche il suo primo romanzo

Il ritorno al Festival di Sanremo e un romanzo. E' pieno di progetti il futuro di Arisa, che affida a "Tv Sorrisi e Canzoni" le sue confidenze alla vigilia della conclusione di "X Factor", di cui per il primo anno è giudice. "Io mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd, 'Amami' - dice riferendosi al Festival -. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo".

Felice per aver portato in finale del talent Antonella Lo Coco, la cantante lucana è' pronta per rilanciare la propria carriera musicale, magari proprio dal palco dell'Ariston dove trionfò tra le nuove proposte nel 2009 con "Sincerità".

Ma nel suo futuro c'è anche un libro, il romanzo "Il paradiso non è un granché", in uscita a metà gennaio per Mondadori: "E' molto autobiografico - dice a "Sorrisi" -. "C'è il racconto della vita di provincia, dove si cresce con la paura di sbagliare, di non essere amati da Dio".

Arisa parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato Lorenzo: "Grazie a lui la mia vita è piena d'amore. Solo Lorenzo ha la pazienza di sopportarmi".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento