venerdì 13 gennaio 2012

“Belen ha avuto un’infezione intestinale”: Corona rassicura i fan sul malore

Belen non è incinta ma ha avuto solo problemi all’intestino, Corona da Firenze rassicura i fan

Fabrizio Corona a Pitti Uomo 2012 ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni di salute della fidanzata Belen: solo ieri infatti l’agenzia di Corona La Fenice aveva fatto sapere che la show-girl era andata in ospedale a causa di un malore improvviso.

Naturalmente si è subito sperato che fosse per una nuova gravidanza, ma era subito arrivata la smentita ufficiale di Corona: Belen non è incinta, ma non ha però spiegato quale fosse il motivo che aveva causato il malore.

Mentre il re dei paparazzi si lasciava immortalare nello stand di Armata di Mare ha quindi voluto chiarire che Belen stava bene anche se nel farlo non ha fatto proprio una fare una bella figura alla sua compagna: “Belen ha avuto solo un infezione intestinale, nulla di cui preoccuparsi”

Svelato quindi il motivo per cui, anche se si è trattato di un cosa da poco, Belen non ha potuto allontanarsi da casa e rinunciando quindi al viaggio a Firenze. Sembra che questa volta ci sia davvero da credere alle parole di Corona e che sia invece da scartare l’ipotesi di un depistaggio per mantenere segreta un’eventuale nuova gravidanza.

Tuttavia Fabrizio ha anche spiegato che, anche se Belen fosse stata incinta, lui avrebbe dato la notizia solo al sesto mese di gravidanza. Difficile credere che il paparazzo sia davvero in grado di tenere segreta per così a lungo una simile news, ma certo sembra che se non altro Belen per ora non sia incinta.

Niente figlio in arrivo per Fabrizio Corona che, a Firenze, ha visto sfumare anche la possibilità di poter entrare in politica. La sua offerta di collaborare con lo staff di Renzi è stata infatti gentilmente declinata dal diretto interessato il quale ha replicato: “Con tutto il rispetto che si può avere per Fabrizio Corona, vorremmo che fosse sereno. Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, neanche vestiti”

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento