giovedì 26 gennaio 2012

Bonolis da Briatore in Kenya: sfida hot di lati B tra Elisabetta Gregoraci e Sonia Bruganelli

Il conduttore con la moglie ospite di Briatore a Malindi: coccole hot in spiaggia e sfida di lati b

Paolo Bonolis ha deciso di andarsi a consolare del fresco licenziamento del famoso marchio di caffè di cui era testimonial con una lunga vacanza in Kenya. Sarà che le finanze in famiglia si ridurranno a causa della perdita di questo lavoro, fatto sta che Bonolis e consorte sono stati generosamente ospitati nel resort di Flavio Briatore.

Le due coppie sono state così pizzicate da Novella 2000 mentre passeggiano sulla bianca spiaggia africana e, naturalmente, scatta la sfida tra pance e lati b! Tra i maschi Bonolis segna un punto di vantaggio rispetto a Briatore: il conduttore televisivo nonostante i suoi 50 anni sembra riuscire a tenere il suo fisico sotto controllo mentre Flavio, varcata la soglia dei 60 anni, ha totalmente perso la cognizione del suo girovita, ormai in continua espansione.

Tra le donne la competizione si fa un po’ più interessante vista anche la minor differenza d’età che le separa: sulla pancia la compagna di Bonolis, di 37 anni, riesce ancora a tener testa a quella super piatta di Elisabetta Gregoraci ma la partita è completamente persa nell’impietoso confronto del lato b.

Elisabetta in fatto di lato b ha sicuramente poche rivali, ma quel poco che c’è del lato b di Sonia Bruganelli è impreziosito da non pochi buchi di cellulite ed è pericolosamnte cadente. Sonia si è forse lanciata con troppo anticipo nella prova costume e all'estate 2012 potrebbe preparasi con estenuanti sedute in palestra: forse però l'unico accorgimento davvero utile sarebbe quello di non stare così vicina a una donna, come Elisabetta, con un fisico da calendario.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento