martedì 24 gennaio 2012

GF12: fuori Rudolf, Daniel e Monica - Video Rudolf abbandona la casa

Puntata ricca di sorprese e colpi di scena: in nomination Amedeo, Giusy e Chiara

La quattordicesima puntata del "Grande Fratello 12" regala tante sorprese e colpi di scena: a partire da Rudolf che dopo una accesa lite con Alessia Marcuzzi decide di lasciare la Casa. Non solo. Daniel, il sosia di Johnny Depp viene squalificato dal reality dopo aver bestemmiato. Il televoto, invece, elimina Monica. Mentre i nuovi nominati sono Amedeo (che minaccia di lasciare il gioco), Giusy e Chiara.

IL VESTITO DI ALESSIA
Alessia Marcuzzi è fasciatissima in un abitino elasticizzato nero che mette in mostra le curve e il seno prosperoso. E Alfonso Signorini subito le ricorda: "Sei una stragnocca, devi smetterla di sistemarti l'abito, devi mostrarti in tutta la tua bellezza".

TUTTI CONTRO FABRIZIO
Fabrizio viene accusato di bullismo dai suoi compagni: "Vuole dattare legge". Ma lui si difende: "Con molti ci siamo chiariti, come con Rudolf". In studio esplode una rissa, con Franco che accusa il toscano di essere un "vigliacco". Armando afferma di "non voler più rapporti" con lui e Rudolf sottolinea: "Qui non c'è nessuna banda".

ARRIVANO I "LEGIONARI"
In studio arrivano i "legionari" del Grande Fratello 11. Ovvero Ferdinando, Margherita, Jimmy Barba e Rosa Baiano, a capo della squadra che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara ispirata all'Antica Roma, all'interno di un circuito 'spinato' di destrezza e velocità.

FLORIANA FURIOSA
Durante la settimana Floriana ha litigato con quasi tutti i suoi compagni. A cominciare da Amedeo, Rudolf e Franco (poi si sono aggiunti Vito e Armando). Lei li accusa di averla attaccata in branco. In suo soccorso arrivano solo Fabrizio e Monica: "Cinque contro uno, è davvero brutto". "Non mi aspettavo questo atteggiamento vigliacco da parte di Amedeo e Franco, hanno aspettato il momento giusto per aggredirmi". Secondo il rugbista, invece, "Floriana ha fatto la scena". Per Franco la sexy astrologa è "una carnefice ma le piace passare da vittima".

LITE RUDOLF-MARCUZZI
La fidanzata di Rudolf che prima non voleva partecipare al programma ha cambiato idea. Il rugbista le potrà parlare ma deve fare una scelta. Intanto viene mostrato un video in cui Floriana dice che la fidanzata "è una ipotetica cornuta" e il ragazzo la apostrofa come "pezzente". Alessia Marcuzzi però non accetta i toni e attacca il romano: "Sei maleducato, non si attacca così una ragazza, nel confessionale chiunque può dire quello che vuole. Anche voi avete detto delle cose cattive su Floriana. Rudolf ma chi ti credi di essere?".

LA FIDANZATA DI RUDOLF
Rudolf va nella stanza delle sorprese e apre una busta: "Per conoscere il contenuto della lettera devi rinunciare all'immunità". E il rugbista accetta subito, non ha paura di sentire quello che gli vuole dire Francesca: "Caro Rudo, da quando sei entrato nella casa sono successe molte cose e ne ho saputo tante altre. Prima di entrare ti ho detto di dirmi tutto, ma così non è stato. Oramai i giochi sono fatti, è vero che quando uscirai dovrai chiarire molte cose, vai avanti e fai il tuo percorso, io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti, avrei voluto scrivere tante altre cose, ma ora non posso, per il resto avremo modo di chiarirci quando i riflettori che hai voluto accendere sulla tua vita". Lui si difende: "C'è gente che chissà quali cose ha inventato, forse lei si riferiva a Guendalina, che per farsi un po' di pubblicità ha creato questo casino. Io sono pazzo di lei, sono innamoratissimo e spero che rimanga con me".

RUDOLF LASCIA LA CASA
Rudolf e Alessia Marcuzzi si scontrono di nuovo, la presentatrice lo rimprovera per l'ennesima volta: "Dici sempre che te ne vuoi andare ma non lo fai mai, hai trattato male anche dei ragazzi che lavorano notte e giorno e questa cosa non mi è piaciuta". Dal canto suo il rugbista denunciano che gli autori "hanno cercato di attribuirmi un flirt con Ilenia, io volevo andarmene ma sono stato minacciato dalla produzione di multe severe". Poi il ragazzo prepara le valigie. E nonostante i compagni cercano in tutti i modi di fermarlo il rugbista decide di oltrepassare la Porta Rossa.

MONICA E DIEGO FACCIA A FACCIA
Monica incontra il suo ex fidanzato Diego davanti a una parete scorrevole. Mentre lui la accusa di averlo tradito ("Mi dicevi ti amo", ndr), lei si difende e racconta di essere stata lasciata molte volte: "Mi hai detto che non mi amavi e un mese prima di entrare nella Casa ci siamo lasciati, eravamo in crisi. Lui mi ha lasciato il giorno dopo che mio papà ha avuto un ictus. Non mi è stato vicino in circostanze molto delicate, anche dopo che una mia amica è morta". Poi i due si salutano: "Addio".

ELIMINATA MONICA
Il primo a salvarsi tra Amedeo, Monica e Chiara è il napoletano. Dopo l'ennesimo scontro tra Amedeo e Chiara arriva il momento del verdetto e spuntarla è proprio Chiara. Monica quindi deve abbondonare definitivamente la Casa. La ragazza australiana piange e abbraccia Fabrizio, i due si ripromettono di ritrovarsi fuori. E si scambiano l'ultimo bacio.

LA SQUALIFICA DI DANIEL

Alessia Marcuzzi apre la "busta nera" che contiene il nome del concorrente squalificato. Daniel è sotto accusa. Venerdì sera, infatti, durante la prova il sosia di Johnny Depp ha bestemmiato e per questo il Grande Fratello decide di eliminarlo. "A Grande Fratello – legge Alessia Marcuzzi – siete liberi di comportarvi come meglio credete. Niente, però, può giustificare episodi dove viene evidentemente meno il rispetto non solo per il regolamento, ma anche per le più elementari norme di comportamento. Grande Fratello non può accettare atteggiamenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Per tutte queste ragioni, Daniel, è squalificato".

PROVA SETTIMANALE
Grazie ad Enrica i ragazzi superano la prova settimanale vincendo 150 euro. In realtà si disputano solo due manche: Fabrizio contro Ferdinando e Margherita contro Enrica. Tra gli uomini ad avere la meglio è Ferdinando (che ferisce Fabrizio durante lo scontro), mentre Enrica prevale su Margherita (che invece aiuta la concorrente).

AMEDEO, GIUSY E CHIARA IN NOMINATION
La nuova nomination si divide tra il gruppo dei nuovi arrivati e quello dei "vecchi". Dieci voti per Amedeo, sei per Giusy e 5 per Chiara. In realtà nel confessionale, Amedeo dichiara la sua intenzione di abbandonare la Casa e di parlare con gli autori. Come Rudolf non accetta che vengano mostrati "sempre e solo alcuni filmati e con Chiara". Alla fine decide di rimanere, ma la notte è lunga.

(fonte tgcom24.it)

Guarda il video:
Rudolf abbandona la casa

Nessun commento:

Posta un commento