lunedì 23 gennaio 2012

Johnny Depp e Vanessa Paradis: conferma o smentita della rottura?

Dopo le voci della rottura parla Vanessa Paradis, ma le sue dichiarazioni alimentano il gossip: "con Johnny Depp siamo una squadra ma non credo nell'anima gemella"

I gossip su Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono rincorsi durante gli ultimi mesi e ormai sembrava del tutto certa la loro separazione ma non sono mai state fatte dichiarazioni ufficiali a riguardo. Ora che Vanessa Paradis deve parlare per la promozione del suo ultimo film Cafe De Flore, le sue parole vengono pesate attentamente per capire se è tutto vero oppure no.

Sul settimanale A l’attrice risponde alle domande precisando di voler evitare quelle più private sulla sua vita personale e così, tra una riga e un’altra,emerge che per Vanessa la storia con Johnny non sembra essere per niente finita. Tutto è partito dal trasferimento di Johnny Depp a Los Angeles ma, mentre ormai il gossip sostiene che i due abitino in Paesi diversi, ascoltando le parole di Vanessa sembra che tutta la famiglia si sia trasferita in America "Se è più difficile vivere a Parigi o a Los Angeles? Diciamo che in America tutto è “money, money, money”. Ma i ragazzi restano il centro della nostra vita familiare e anche, sono sincera, di coppia. Vanno a scuola, esattamente come facevano in Francia. È più faticoso per noi genitori: qui la stampa “spazzatura” è così violenta".

Vanessa ha anche sempre affermato di voler lottare per avere una vita normale e oggi parla così di questo suo desiderio: "Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati". Parole che non sembrano certo uscire dalla bocca di una donna stanca del suo compagno o nel bel mezzo di una rottura: "La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente"

Eppure quando Vanessa descrive la sua visione dell’amore, ne esce un ritratto disincantato e per niente felice: "Non credo né nel matrimonio, né nell'anima gemella. Se ci credi e poi non funziona, rischi di perdere tutto quello che hai nella vita. L'anima gemella è un concetto romantico, che nei film e nelle canzoni fa sognare, ma applicato alla realtà lo trovo spaventoso"

Sembra quindi che per poter essere certi che Johnny Depp e Vanessa Paradis non stiano più insieme ci sia da attendere una dichiarazione ufficiale ma, per molti, il banco di prova sarà quando l'attrice, per la presentazione parigina del film di cui Vanessa è protagonista Cafe De Flore, sarà costretta a sfilare sul red carpet.

Se al fianco di Vanessa ci sarà anche Johnny Depp le voci di una rottura saranno tutte smontate ma se, come in molti si aspettano, lei sarà lasciata da sola in un momento in cui si scatena la tempesta del gossip, allora sarà come una conferma ufficiale della loro rottura!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento