giovedì 5 gennaio 2012

Kim Kardashian spediva foto hot a Kanye West: l'accusa di Amber Rose

La ex fidanzata di Kanye accusa Kim di essere una rovinafamiglie e racconta particolari piccanti del loro tradimento

Che Kim Kardashian non avesse molte amiche nello showbiz era chiaro: storico l'abbandono di uno studio televisivo da parte di Paris Hilton al solo sentir nominare la ex amica.
Ma un'accusa di "rovinafamiglie" per la maggiorata più famosa d'America non era ancora arrivata. E non stiamo parlando del matrimonio lampo di 72 giorni con Kris Humphries. A scagliare il j'accuse contro Kim è un'altra formosissima protagonista del gossip made in Usa, la super sexy modella Amber Rose, ex fidanzata del produttore e cantante Kanye West.

In un'intervista a Star Magazine Amber si è tolta qualche sassolino dalle scarpe ed ha spifferato tutto sulla relazione che Kim Kardashian avrebbe avuto con Kanye West all'epoca del loro fidanzamento durato fino al 2010. "Kim è una delle tante ragioni per cui ci siamo lasciati. E' una rovinafamiglie!" ha detto Amber.

La Rose ha raccontato che all'epoca Kim inviava foto hot e messaggi provocanti a Kanye, mentre lei era ancora fidanzata con l'ex Reggie Bush: "Entrambi stavano tradendo me e Reggie. Io ho anche provato a scriverle dicendo di non farlo, di non diventare quel tipo di persona. E pensavo che sarebbe stata abbastanza donna da rispondermi. Ma non lo ha mai fatto".

Conclude Amber: "Comunque la ringrazio, se non fosse stata così non avrei mai conosciuto Wiz (n.d.r. Khalifa, attuale fidanzato della Rose) e non sarei così felice come sono ora".
Chissà se Kim Kardashian e Kanye West verranno allo scoperto ora. Dal racconto di un party a New York del Daily News pare che la fiamma della passione tra i due non si sia mai spenta: "Kanye sembrava voler assaporare Kim come una fetta di torta. Le accarezzava la testa le stringeva la vita, si capiva che voleva baciarla ma c'era troppa gente intorno a loro".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento