martedì 31 gennaio 2012

Kim, Kourtney e Khloe Kardashian in topless e magre grazie a photoshop

Le tre sorelle Kardashian posano semi nude per la pubblicità dei loro jeans Kardashian Kollection ma sono magre grazie ad un evidente foto ritocco

Kourtney, Kim e Khloe Kardashian continuano a farsi strada nella moda e arricchiscono la loro collezione con i jeans, tre modelli, uno per sorella. Sono dei capi che a dire il vero non indossano molto spesso: sanno che non donano particolarmente alle loro forme che tutto il mondo conosce bene. Anche perché si parla di loro soprattutto per quello.

Le foto del servizio, soprattutto quella che le ritrae in topless, sono l’argomento del giorno per via degli evidenti ritocchi al computer. Kim, la più nota delle tre sorelle anziane del clan Kardashian, ha un fisico burroso con seno e un lato b molto pronunciati. Kourtney è quella più piccolina mentre Khloe ha dei fianchi talmente importanti da farla sembrare grassottella. Nella campagna pubblicitaria sono pressoché irriconoscibili.

Visi angelici, molto magre quanto slanciate e senza le loro forme morbide, marchio della prima serie di figlie Kardashian. Diciamolo pure: sono poco credibili. Ma si fa di tutto, anche tra membri della stessa famiglia, per tenersi stretto lo scettro. Le due sorelle più piccole, Kendall e Kylie Jenner, sono appena apparse sulla copertina di Teen Vogue. Le loro quotazioni come modelle sono in ascesa anche per l’immagine che hanno: più pulita delle sorelle più grandi. Almeno per ora. Che una piccola guerra in casa Kardashian stia per scoppiare?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento