mercoledì 25 gennaio 2012

Morgan: Jessica è mia e non la mollo. Intervista alla coppia scandalo di X-Factor 5

Diva e Donna intervista Morgan e Jessica Mazzoli: i due regalano altri baci e confessano di non essersi ancora mai staccati l'uno dall'altra

Dopo le foto paparazzate di Novella 2000 e dopo essere venuti allo scoperto alla sfilata milanese di John Richmond, Morgan e Jessica Mazzoli si confessano in un'intervista ufficiale rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna.

Al Corriere Tv avevano dichiarato al mondo la loro storia: Morgan, 40 anni, artista maledetto tutto genio e sregolatezza e Jessica, 19 anni, talento puro emerso ad X-Factor 5, ammettevano candidamente davanti alle telecamere di "aver trovato l'amore".

Oggi a Diva e Donna il dandy di Monza e la "bambolina horror" di Olbia raccontano dettagli e particolari della loro relazione nata dietro le quinte del talent show di Sky. Jessica, parlando di quanto X-Factor le abbia cambiato la vita ammette che "Morgan è un uomo davvero incredibile". E cosa le piace di Marco Castoldi? Ovviamente tutto, da brava innamorata. L'ironia, soprattutto, "che mi fa impazzire" ed il fatto che sia un grande artista: "con lui mi trovo davvero bene, mi piace al 100%".

Una cosa Jessica rimprovera a Morgan, che lui non le abbia ancora regalato un mazzo di fiori, "ma per lui il romanticismo è un'altra cosa", precisa la ragazza. Ed infatti il cantante la interrompe e recupera: "Non ho ancora avuto modo di mandarti delle rose semplicemente perchè non ci siamo staccati un attimo e questa è per me una cosa bellissima". E promette di stupire Jessica alla prima occasione.

Ma se è naturale pensare che una ragazza giovane che compirà 20 anni a luglio possa subire il fascino di un uomo maturo e talentuoso, Diva si chiede cosa abbia trovato Morgan di irresistibile in Jessica e soprattutto, è davvero lei quella che stava cercando? Castoldi rassicura tutti e ci tiene a sottolineare che ritiene di far parte di una bella coppia, anzi "lei è la MIA Jessica e non la mollo". E allontana i sospetti delle "malelingue" che vorrebbero vederli già al capolinea: "si sbagliano - dice Morgan - io e Jessica stiamo davvero benissimo insieme".

Un consiglio finale per far durare la storia? Per Morgan è "vivi e lascia vivere. E ama liberamente". Al che Jessica interviene preoccupata e dimostra il lato naif dei suoi 20 anni: "Che significa amare liberamente, che non devo controllarti il cellulare? Vorrà dire che lo farò di notte, mentre dormi". Emerge la gelosia di Jessica che la rivendica fieramente perché "mi piace tenermi stretto ciò che è mio". Asia Argento è avvisata.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento