giovedì 26 gennaio 2012

SARA TOMMASI FRA VILLE E CAMERIERI: "CON ALESSANDRO SONO RINATA"

Sono rinata. Con Alessandro ho ritrovato l'equilibrio che da tempo avevo perso. Non mi crederà, ma qui con lui, lontana da Milano e dal suo casino, mi sembra di vivere in una favola", dopo un periodo di difficoltà Sara Tommasi ha trovato l'amore con Alessandro Verga Ruffoni Menon, ventiseienne blasonato già visto in una puntata di "Tamarreide": " Preferisco dire - ha racontato a "Novella2000" - che ho trovato il mio principe azzurro. Lo guardi ... bello, giovane e va be', sì, anche ricco. E allora? Sa quante delle mie colleghe me lo invidiano? Loro solitamente si accompagnano a dei vecchiacci...".
La coppia, poco prima di Natale, ha lasciato la casa dove abitava in centro a Milano per trasferirsi definitivamente a Lomazzo, Como, nella casa di famiglia di lui, una residenza nobiliare del Seicento, con tanto di servitù: "Del resto, per stare in una reggia del genere ci vuole del personale che si prenda carico di tutto. Sono oltre 1.000 metri quadrati, su più piani, con dodici salotti, quattro zone da pranzo, sei camere da letto, e altrettanti bagni. E poi c'è tutto il parco esterno. Con noi c'è anche la nonna di Ale, che mi vuole bene come a una nipote".
La giornata inizia con la colazione al letto ("Kumar, il maggiordomo, ci dà la sveglia. lo faccio un'abbondante colazione mentre AIe, che mangia pochissimo, si beve tre o quattro tè freddi") e poi ognuno prosegue con i suoi impegni: "Io lavoro part-time come commercialista nello studio Ecofisco di Milano. AIe invece collabora nello studio dell'avvocato Pierpaolo Livio di Como. La sera poi ci ritroviamo a casa per l'ora di cena, a meno che non abbia qualche serata organizzata dalla mia agenzia. Perché io il mondo dello spettacolo non l'ho mica lasciato: ho appena firmato per due film che usciranno dopo l'estate".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento