martedì 31 gennaio 2012

"U&D", Chiara e Gabrio si lasciano

Il toscano racconta i motivi dell'addio: "Mi diceva troppe bugie"

Tra Gabrio e Chiara a "Uomini e Donne" era stato un colpo di fulmine. Tanto che la tronista non aveva resistito alla tentazione e lo aveva incontrato clandestinamente a Siena e poi aveva fatto la scelta molti mesi prima del previsto, rinunciando così alla ribalta. Ma tra i due era solo un fuoco di paglia. Perché la storia è già finita. Ad annunciare l'addio è il simpatico toscano che a Visto racconta: "Non era adatta a me, diceva troppe bugie".
"Già a Natale - racconta Gabrio - abbiamo vissuto una crisi, superata a metà grazie a un weekend a Praga. Ma al ritorno dal viaggio, già in aeroporto, dopo l'ennesima lite, le nostre strade si sono separate".

L'ex corteggiatore accusa Chiara di essere una bugiarda: "Mi mentiva su sciocchezze, ma, per come la penso io, chi ti nasconde la verità sulle cose piccole, un giorno potrebbe farlo su quelle importanti".

I due sono molto diversi caratterialmente: "Non ci capiamo, Chiara non ha avuto esperienze sentimentali facili, io cercavo di capirla, ma il problema vero è che i nostri caratteri non si incastravano. Lei è eccessiva e irruente, io pacato. E se mi sento tradito perdo l'entusiasmo, con lei è successo".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento