Un pomeriggio al parco con la sua insegnante di Ballando con le stelle e Bobo mostra il suo lato tenero tra baci e smorfie alla piccola Sofia
Bobo Vieri in genere viene fotografato per le sue nuove conquiste, magari in costume a Miami mentre corteggia la show-girl di turno: così se capita di fotografarlo in versione tenero baby sitter quasi non ci si crede!
Invece eccolo pizzicato da Diva e Donna mentre coccola la piccola figlia della sua maestra di danza Natalia Titova. Durante una pausa dalle prove di Ballando con le stelle, Bobo accompagna in una passeggiata al parco Natalia e forse non si aspettava proprio di dover aiutarla tenendo in braccio la piccola Sofia, di soli 7 mesi.
Impacciato e un po’ titubante, alla fine Bobo ha fatto cadere quella sua aria da orso imbronciato e si è sciolto in mille attenzioni per la piccola. Non solo la prende in braccio infatti ma, una volta rimessa nella carrozzina, ecco che si esibisce in una serie di simpatiche smorfie.
Bobo Vieri, a 38 anni, sembra essere ormai pronto a diventare papà, ma chi sarà la donna che vorrà seguirlo in questa avventura? L'ex calciatore sta infatti attraversando un periodo di profonda incertezza sentimentale: single ormai da tempo, ha avuto diversi flirt ma ora si mormora che stia ripensando al suo grande amore Elisabetta Canalis e di un nuovo presunto flirt con la sua collega in tv Ariadna Romero. Bobo riuscirà a trovare la sua anima gemella?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento