Le condizioni di salute di Demi Moore fanno preoccupare i suoi ex mariti che corrono da lei, appena tornata a casa dopo il ricovero in ospedale
Demi Moore è ancora immersa nel suo periodo buio. La separazione da Ashton Kutcher a causa di un tradimento con una ragazza più giovane della 49enne interprete di Streaptease, nel giorno del loro sesto anniversario di matromonio, è una questione ancora ben lontana dall'essere risolta. Una fonte molto vicina a Demi avrebbe fatto sapere che l'attrice vive uno stato di profonda depressione e che trova conforto sopratutto nell'affetto della figlia 23enne Rumer, avuta con Bruce Willis. Ha perso appetito come purtroppo si vede dal punto vita sempre più sottile e non accetta alcun aiuto medico.
I due ex mariti di Demi sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Ashton Kutcher, appena era rientrato dal Brasile, si è precipitato a casa dell'attrice. Ha inoltre chiesto consiglio alla guida spirituale del centro cabalistico di Los Angeles, frequentato dai due divi, su come poter aiutare la Moore che dice ancora di amare. Anche Bruce Willis, ora sposato come Emma Hemming e presto di nuovo papà, non nasconde la preoccupazione per l'ex Demi. Appena saputo del divorzio della Moore con Kutcher lo scorso novembre, ha ripetutamente chiesto invano all'interprete di Ghost di avvalersi di un aiuto medico dicendole apertamente "Stai male, fatti curare".
Non sarebbe stato il solo: sono molti gli amici di Demi preoccupati per lei anche sul piano professionale. Ad oggi, dopo essere stata sostituita da Sarah Jessica Parker sul seti del film Lovelace, non avrebbe altre proposte di lavoro. La Moore inizia a preoccuparsi anche dell'età che avanza: ha paura che Hollywood non la voglia più e preferisca attrici sempre più giovani. Anche per questo, dicono i più maligni, cercherebbe di farsi vedere quanto più spesso possibile accanto alla figlia Rumer e agli amici che la ragazza frequenta abitualmente.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento