
La festa dei 30 anni di Filippo Magnini al Just Cavalli di Milano era blindatissima ma non per i fotografi di Chi che hanno rese pubbliche le foto dell’esclusiva festa. Naturalmente Magnini ha dovuto condividere i flash dei fotografi con la sua fidanzata Federica Pellegrini che svela al settimanale: “Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore”
Sarà felice di scoprirlo l’ex di Federica, Luca Marin che questa estate non riusciva a spiegarsi come fosse sbocciato così in fretta l’amore tra la sua allora fidanzata e il suo (ex) amico di vasca. Solo recentemente Luca aveva fatto una ricostruzione ottimistica del tradimento, pensando che risalisse solo a maggio del 2011; certo non sospettava che fossero almeno 5 anni che tra la Pellegrini e Magnini ci fosse del tenero.
Federica e Filippo sono sempre più affiatati, non si lasciano durante gli allenamenti né durante le gare e chissà che presto non stupiscano tutti andando all’altare: sarà infatti un caso se Federica Pellegrini continua a regalare al campione di nuoto anelli?
Federica ha infatti scelto di regalare a Filippo per il suo 30esimo compleanno un anello che non passa certo inosservato! Non si tratta infatti di una sobria fede, ma di un anello a forma di teschio tempestato di diamanti che ha delle sfumatura lillà e Filippo lo esibisce orgogliosamente davanti ai fotografi.
Quello conta però non è l’anello in sé, come svela lo stesso Magnini: “In effetti la Fede mi ha regalato un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c’è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla”
La coppia sarà tra i super ospiti di Sanremo anche se Federica confessa che non canteranno: l’unica vera curiosità sarà vedere l’abito scelto dalla campionessa di nuoto e sbirciare le mani di Filippo per vedere se indosserà davvero quell’anello così vistoso!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento