venerdì 3 febbraio 2012

Geri Halliwell, sexy in bikini con i colori della bandiera inglese

La rossa Geri disegna una linea di bikini molto hot. La fantasia è quella della bandiera inglese, come quel famoso vestito che portava quando cantava con le Spice Girls

Geri Halliwell è sempre stata nota per la sua caparbietà. Negli anni, dopo il successo interplanetario con le Spice Girls, si è reinventata diverse volte. Imitando la sua amica Victoria Beckham si da alla moda. Per la precisione inzia con pochi centimentri di stoffa, quelli necessari per confezionare dei bikini che portano sopra la sua inconfondibile firma: la revisitazione della bandiera inglese.

A metà degli anni 90 le immagini del suo minivestito che rendeva omaggio alla Union Jack avevano fatto il giro del mondo: quella fantasia era diventata un sinonimo di Geri Halliwell più che dell'inghilterra stessa. La cantante deve avere buona memoria e un ottimo senso degli affari: ed eccola più bionda e abbronzata che mai presentare la sua linea mare disegnata in collaborazione col marchio inglese Next. Immancabile la foto di rito, nel corso della serata, accanto a quell'iconica immagine di Geri, alias Ginger Spice, per notare come a 40 anni sia una donna estremamente affascinante.

Con il sorriso che la contraddistingue si prepara così a lanciarsi come stilista. Madre single di Bluebell Madonna, nata il 14 maggio 2006. Geri non dimentica le altre sue grandi passioni. La scrittura, autrice di successo della serie di racconti per bambini Ugenia Lavender, ma sopratutto la musica: ha annunciato che è tornata in studio di registrazione.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento