"Tantissimo. E' l'unica cosa che mi brucia", l'eliminazione della casa del Grande Fratello prima di Amedeo Aterrano, è la cosa che infastidisce di più Chiara Giorgianni, uscita dal reality due settimana fa: "Di questa avventura - ha dichiarato in un'intervista a "Style.it" - mi rimangono un sacco di cose positive, in primis le amicizie che ho creato e sono fortissime. Ho tanti ricordi indimenticabili e solo bisogno di un po' di tempo per farli sedimentare".
La sfida al televoto con il suo "avversario" è stata persa: ("La sfida era tra me e Amedeo. Forse il pubblico si è immedesimato in lui e ha pensato che in casa ci fosse un complotto. In realtà semplicemente non aveva legato con nessuno") e l'incontro-scontro con la fidanzata Nathalie non gli ha fatto piacere: "E' una bambina e non è davvero innamorata di lui. L'unica cosa che le interessa è ottenere un po' di visibilità".
Qualche coinquilino gli manca ("Gaia, Floriana ed Enrica. E anche Kevin e Giusy"), ma di Ilenia sembra non conservare un buon rapporto: "E' una persona lontana dal mio modo di essere e di vivere. E' una grande giocatrice, è perfida e si è preparata tutto nei minimi particolare. Sa chi colpire e come farlo, spero che prima poi se ne rendano conto tutti".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento