Per il fotografo Terry Richardson l’attrice mostra seno e lato b in scatti hot: ecco Gwyneth come non l’avete mai vista
Gwyneth Paltrow, arrivata all’età di 40 anni, si mostra come non ha mai fatto sulle pagine di Harper’s Bazaar. Forse è merito di un fotografo d’eccezione come Terry Richardson che ha tirato fuori il lato più hot e nascosto di Gwyneth, ma degli scatti in cui l’attrice mostra così le sue forme non si erano mai viste.
Nel video del backstage del set fotografico si vede così Gwyneth mentre si alza maliziosamente la gonna per l’obbiettivo o con abiti i cui tagli e scollature lasciano intravedere il suo seno. È difficile poi credere a quello che l’attrice dichiara nell’intervista che sostiene che a per tenere al guinzaglio suo marito Chris Martin altro non fa che farsi trovare a casa la sera con la cena pronta sul tavolo: alle molte casalinghe che vedranno questi scatti verrà forse il dubbio che sia qualcos’altro a far restare il marito fedele alla bionda attrice.
Ma in fatto di fedeltà non c’è da pensare che l'attrice sia stata fortunata tanto che al magazine confessa: “ho avuto un fidanzato che mi ha tradito per tutto il tempo. Sono stata ingenua” Vista la lista di fidanzati vip che Gwyneth ha avuto è naturale chiedersi chi sia tra loro il possibile traditore recidivo: Ben Affleck? Brad Pitt? L’attrice non lo rivela ma ammette che ormai è acqua passata.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento