La conduttrice e il Pupone lasciano a casa i figli e si concedono una cena tra amici: Ilary, con il suo look animalier, strega Totti
Ilary Blasi, abbandonati gli studi televisivi de Le Iene, ha raggiunto il marito Totti per una cena tra amici nel cuore di Roma. Il gossip su di loro non si placa, ma sembra ormai cosa certa la fine della crisi della coppia e a dare l’idea di quanto la coppia sia ancora unita sono gli sguardi che Totti lancia alla sua moglie.
Merito forse anche del look che Ilary ha adottato per la serata: anche lontano dalle telecamere del suo programma televisivo, la conduttrice de Le Iene sfoggia super tacchi vertiginosi. Sotto il pellicciotto nero, indispensabile per affrontare il gelo della capitale, Ilary non ha rinunciato al tocco fashion scegliendo di abbinare le scarpe leopardate alla borsa.
Felici e innamorati più che mai, scherzano con gli amici e si allontanano alla fine della cena a bordo della loro smart. Resta ancora un mistero tutto da risolvere la voce che vuole Ilary incinta: se si era affrettata a smentire, erano però circolate delle foto in cui si intavedeva una rotondità sospetta.
Ancora una volta le iene svelano il loro lato più tenero: dopo aver visto Alessandro Gassman nei panni del maritino premuroso che porta le borse della spesa, ora Ilary veste i panni della compagna ideale che intrattiene gli amici.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento