Eliminata Tamara Ecclestone per il suoi capricci, sarà Ivana la vera protagonista di Sanremo: ecco 5 cose da sapere su di lei
Quando a dicembre è stato fatto il nome di Ivana Mrazova come co-conduttrice del Festival di Sanremo in tanti si sono chiesti dove Morandi avesse scoperto questa vera bellezza. Al suo fianco avrebbe dovuto esserci la famosa Tamara Ecclestone ma, ora che nemmeno lei calcherà il palco dell’Ariston, i riflettori saranno tutti per Ivana.
Chi è la nuova valletta di Sanremo?
Ivana Mrazova è nata nella Repubblica Ceca ma a 15 anni ha deciso di abbandonare la casa dei genitori e nel 2008 arriva in Italia per rincorrere un sogno: diventare modella. E Ivana aveva evidentemente tutte le carte in regola per poter ambire conquistare copertine e servizi fotografici!
Ivana Mrazova e le misure del suo successo
Ivana a soli 20 anni raggiunge uno degli obiettivi che tutte le soubrette italiane sognano per tutta la vita. Sarà forse merito delle sue misure da capogiro? Ivana è alta 1 metro e 75 centimetri e le sue misure sono 84-62-90. I piedi della Mrazova sono ben proporzionati a questa altezza, e infatti porta un bel 40 di scarpe!
Ivana Mrazova hot per GQ
Morandi non è certo stato l’unico ad accorgersi delle sue curve mozzafiato e viene quasi il dubbio che Gianni possegga un abbonamento al magazine noto per i suoi servizi hot! Ivana ha infatti posato per il magazine Gq nel 2010 indossando solo un malizioso slip: sul palco di Sanremo si può sperare al massimo in un fuori di seno involontario, ma una Ivana Mrazova così hot non ci sarà sicuramente.
Ivana Mrazova è fidanzata?
I maschietti se lo saranno certamente domandati e la risposta è no! Ivana sì è infatti da poco lasciata con il suo fidanzato, il cui nome è ancora sconosciuto, ma sembra che l’argomento sia ancora una ferita aperta. Morandi ha infatti dichiarato al settimanale Chi: “ho chiesto a Ivana se fosse fidanzata. È diventata malinconica, mi ha parlato del suo ex ragazzo. Mi ha intenerito il fatto che una ragazza così bella soffrisse per amore!”
Ivana Mrazova tra le polemiche di Sanremo
Non è ancora arrivata sul palco dell’Ariston e le polemiche le sono già piombate addosso! È bastato un solo servizio del Tg1 per mandare su tutte le furie più di uno spettatore e molte donne: con abito succinto che lascia intravedere il reggiseno, Ivana si fa suggerire dai suoi colleghi Gianni Morandi e Rocco Papaleo cosa deve dire. Risultato? A molti è sembrato che a Ivana venisse assegnato il ruolo di bambolina ammaestrata. Dal palco del Festival dovrà ora dimostrare di essere molto di più: ci riuscirà?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento