Dopo essersi fidanzata con il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, Sara ritorna a spogliarsi: ecco le foto davvero hot
Sara Tommasi non riesce proprio a tenersi addosso i vestiti: dopo essersi spogliata per denunciare il signoraggio bancario insieme a Luigi Alfonso Marra e Domenico Scilipoti mostrando a tutta Roma il suo lato b, ora ha deciso di lasciar perdere le buone motivazioni per restare nuda sulla copertina di un giornale.
Ad accaparrarsi le eccezionali foto di Sara Tommasi è stato il giornale francese New Look che a lei ha dedicato la copertina e un intero servizio in cui la “show girl” ha posato senza veli ma con solo una giacca da croupier sotto la quale il seno è in bella vista e in primo piano.
Sara Tommasi sembra essere più che mai intenzionata in questo 2012 a lasciare un segno nella storia dello spettacolo non solo grazie a queste foto ma anche grazie alle sue dichiarazioni incredibili rilasciate in varie interviste. Impossibile guardando queste foto non ricordare infatti che Sara ha recentemente dichiarato di far sesso almeno 5 volte al giorno e solo esclusivamente per accontentare il suo fidanzato il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon.
Chissà però come avrà preso queste foto l’amatissima nonna di Alessandro con cui Sara Tommasi ha confessato di condividere la super reggia di 1000 metri quadrati in cui vive insieme al fidanzato!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento