venerdì 30 marzo 2012

BALLANDO, DI PASQUALE E LUCREZIA. LUI: "MI PIACCIONO LE DONNE MATURE"

"Siamo stati la prima coppia a osare in Tv, ma non abbiamo mai dichiarato nulla: ci siamo semplicemente baciati davanti a milioni di telespettatori. In realtà, Lucrezia è andata in apnea e io ne ho approfittato per farle la respirazione bocca a bocca!", "Ballando con le stelle" favorisce gli incontri sentimentali, e quest'anno è scoccata la scintilla fra Lucrezia Lante della Rovere ed il suo maestro, Simone Di Pasquale: "Non so se è nato un amore - ha dichiarato a "Nuovo" - forse è ancora troppo presto per dirlo. Non abbiamo mai negato il nostro rapporto, ma non credo che un bacio possa essere determinante in una relazione tra due persone. lo e Lucrezia abbiamo una grande confidenza, ma soprattutto un legame speciale che è più importante e più vero di un grande amore o di una semplice infatuazione. Adesso che Ballando con le stelle è finito, continueremo a frequentarci e a ... ballare insieme".
Tra i due ci sono dodici anni d'età di differenza, ma Lucrezia no deve temere: "Per me la differenza d'età non è assolutamente un problema. Con le ragazze giovani mi stanco e non riesco a trovare argomenti di discussione. Sono sempre stato con donne più grandi di me, le trovo molto stimolanti. Quindi, da quel punto di vista, Lucrezia può stare tranquilla".
Della Lane della Rovere l'ha colpito "Il suo essere trasparente. È una donna interessante, con un bel percorso di esperienze vissute che la portano ad affrontare la vita e i vari momenti della giornata con maturità. Riesce a dare sempre il giusto valore alle cose e alle persone: è "oltre" gli schemi, sempre. aperta al confronto. Insomma, è una che ha una marcia in più. Per questo motivo mi sono trovato subito a mio agio con lei".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento