Aria di crisi di coppia?
Un giorno sì e un giorno no sono in crisi, ma finora non si sono mai separati veramente. Stavolta però Belen è "volata" via dal suo Fabrizio Corona. La soubrette è partita per l'Argentina, dove si concederà qualche settimana di relax in famiglia. Il suo fidanzato però è restato a terra. Divieto di espatrio, niente passaporto. Ne ha combinate troppe.
Gridare all'ennesima crisi di coppia forse sarebbe prematuro. Anche se da giorni si rincorrono voci maligne che parlano di scenate di gelosia da parte di Belen per alcuni sms di troppo trovati sul cellulare di Corona e provenienti dall'avvenente Sara Tommasi. L'ex re dei paparazzi infatti ha avuto un incontro di lavoro con la Tommasi e il suo nuovo fidanzato e socio in affari Alfonso Luigi Marra, ai quali ha offerto i suoi servizi per curare la loro immagine. I contatti tra Fabrizio e Sara sarebbero però continuati anche dopo. E che tra la Tommasi e la bella argentina non corra buon sangue è noto, visti gli ultimi commenti dell'ex naufraga sulla farfalla mostrata a Sanremo.
Ma le voci, si sa, sono solo voci finché non ci sono conferme. E di conferme né Belen né Corona ne hanno date. Per ora resta che la sexy showgirl argentina si è presa un po' di pausa dall'Italia, dove sta mietendo successi continui e forse anche da Corona, che invece non naviga in acque serene. La distanza porterà consiglio e quando la "farfallina" Belen riatterrerà a Milano, è molto probabile che si riposerà... sulla sua Corona.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento