mercoledì 14 marzo 2012

Beyoncé neo mamma con Blue Ivy a passeggio

La diva della musica americana si concede una passeggiata per le strade di New York assieme alla piccola Blue Ivy scortata dalla bodyguard che protegge la preziosa erede dell’impero Knowles-Carter

Beyoncé Knowles si gode questo periodo di mamma full time di Blue Ivy Carter ma sappiamo che per una workaholic come lei la vacanza non durerà per molto. Beyoncé in versione mamma è molto lontana dall’immagine glamour che ha sempre sfoggiato in ogni sua apparizione pubblica. La Knowles si regala una passeggiata tra le vie di New York accompagnata dall’inseparabile bottiglietta d’acqua, forse per la dieta, e anche dalla body guard che non perde di vista le due principesse di casa Carter.

Beyoncé opta per un look primaverile nei toni del beige e nasconde lo sguardo, o forse le occhiaie, dietro gli inseparabili occhiali scuri. Indossa una giacca che copre il famoso lato b e indossa delle ballerine, una novità assoluta per lei che ha sempre e solo calzato scarpe dai tacchi vertiginosi. Il mondo migliore per affrontare la nuova vita da mamma che comincia a pesare anche sulle ingrossate caviglie della star.

Beyoncé Konwles sembra verrà presto in Italia con l’amica del cuore Gwyneth Paltrow‎. Le due si prenderanno una pausa dal lavoro e dalla famiglia per regalarsi un week end di relax e yoga in Toscana. Intanto Beyoncé e il marito Jay Z hanno avviato le pratiche per registrare il nome di Blue Ivy all’ufficio americano competente in modo da evitare che gli avventori del caso possano fare soldi sul nome dell’ereditiera Knolwes- Carter.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento